Whoopy.it il portale del divertimento pubblicità sul web
Google Web Whoopy.it

Antinoia

 

 


Questo messaggio me l'ha mandato mio zio. L'esipodio è stato tenuto nascosto dai giornali e dalle TV, pare, su pressioni del Vaticano! Fonti attendibili, invece, confermano con insistenza. La scarna ma suggestiva cronaca si commenta da sola. ..............................
Nella notte tra sabato e domenica - prima del voto - in una zona isolata di Roma, si sono incontrati D'Alema, Casini e Berlusconi per discutere di politica.
Ovviamente la discussione era molto animata, anzi stava per finire in rissa (come al solito). All'improvviso un bagliore fulgido e celestiale ha letteralmente avvolto i tre contendenti e li ha posti nientemeno che al cospetto di DIO! Il PADRETERNO - spazientito - ha detto: "ragazzi datevi una calmata; smettete di litigare altrimenti - anche se sono infinitamente buono ed infinitamente misericordioso - vi sbatto all'inferno e per l'eternità sarete condannati a spalare via la merda da tutti i gironi infernali". Sconvolti e turbati dalla visione, i tre si sono separati riprendendo ciascuno la propria strada. D'Alema, sconvolto, è andato di corsa al Partito ed ha detto ai suoi "...compagni, devo darvi DUE PESSIME notizie. La prima è che - purtroppo - Dio esiste veramente! L'ho incontrato e l'ho visto di persona. La seconda è che se non la smettiamo di fare casino passeremo l'eternità nella merda!". Casini, trafelato, dice ai suoi:"...devo darvi DUE notizie; una BUONA ed una CATTIVA. La buona è che - come abbiamo sempre sostenuto - Dio esiste; la cattiva è che se non la smettiamo di litigare, finiremo per l'eternità a spalare merda nell'inferno!" Il Cavaliere Berlusconi, si precipita al partito e sfoderando uno splendido e radioso sorriso esclama:"Cari azzurri, sono felice di potervi comunicare DUE SPLENDIDE notizie. La prima è che ho appena finito di parlare con mio fratello maggiore; la seconda è che LUI mi ha garantito che ci sarà lavoro per tutti!!!!!!!!!!!!"

 

 


----- Original Message ----- 
From: "Chiara B" (TNX to)
To: <Undisclosed-Recipient:;>
Sent: Sunday, June 03, 2001 8:22 PM
Subject: Fw: almeno ridiamoci su...

 

 

 

<--INDIETRO

Pubblicità

Interessanti

Gocce d'arte